I CAVALIERI DEL S.SEPOLCRO

Il 9 aprile 2011 sono stati ospiti del nostro parroco e dell'intera nostra comunità alcuni "cavalieri" e "dame" dell'ordine equestre del santo Sepolcro di Gerusalemme, che hanno partecipato alla celebrazione eucaristica domenicale. Eccovi alcune foto e una breve descrizione di "chi sono".

L'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme è un ordine cavalleresco cattolico ed un'associazione pubblica di fedeli della religione cattolica, eretta dalla Santa Sede, dalla quale direttamente dipende ed avente personalità giuridica canonica e civile.

cavalieri santo sepolcro cavalieri santo sepolcro cavalieri santo sepolcro cavalieri santo sepolcro

cavalieri santo sepolcro